Seminario Accanto alla Madre

Seminario Accanto alla Madre | Domenica 3 Settembre 2017, Kasadanza, Rosà

con Elisabetta Pevarello

Torna “Accanto alla Madre”, seminario rivolto non solo a chi opera nel Periodo Primale (come doule, ostetriche, operatori olistici, professionisti della Nascita e della salute) ma a chi vuole divenire più consapevole della propria storia personale e dei propri talenti (donne in attesa e non, coppie prima o dopo il parto). Un cerchio alla riscoperta della Maternità, all’insegna dell’empatia, arte necessaria per accompagnare le donne durante uno dei percorsi più pregnanti della vita: l’essere e il divenire Madre.

Questa giornata è il secondo modulo di un percorso ma, nell’ottica di una formazione continua, l’iscrizione è aperta a tutti e non solo a chi ha partecipato al primo modulo. Lo svolgimento della giornata terrà conto infatti delle esigenze delle persone presenti, sempre con l’obiettivo di offrire utili tasselli alla specifica situazione. Questa formula, alquanto inusuale, si è rivelata nel tempo stimolante e fruttuosa.

Il programma comprende sessioni di domande/risposte, esposizione di casi e aneddoti significativi della pratica professionale, cerchi di condivisione, lavoro di auto esplorazione in gruppo.

Domenica 3 settembre 2017

presso Kasadanza, via Segafredo 23, Rosà (Vicenza)

Si richiede l’arrivo non oltre le 8.30 per l’iscrizione in loco.

Il pranzo per chi lo desidera è in condivisione e a base vegetale.

Elisabetta Pevarello 349 5636350 | elisabetta.pevarello@gmail.com

 

Conduttrice Clara Scropetta, custode della nascita e attivista in Italia e all’estero con decennale e variegata esperienza (interprete e traduttrice Michel Odent con cui ha animato più di 15 seminari residenziali, in formazione da Willi Maurer in Lavoro Emotivo e Corporeo, autrice del libro “Accanto alla madre”).

 

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


 

Vi invitiamo a condividere questo articolo di altro profilo sociale.

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti

 

Per Info e Adesioni

Elisabetta Pevarello

professionista disciplinato legge 4/2013 | P.I. 04064490248

cel.: (+39) 349.5636350

eMailelisabetta.pevarello@gmail.com

Pagina Web iloveCassola : ilovecassola.it/elisabetta-pevarello-operatore-olistico/

evento fb : https://www.facebook.com/events/118509368782612