Pallavolo Cassola 1 divisione

Pallavolo Cassola | Al via i Campionati di Divisione

Pallavolo Cassola ASD

Si avvicina, con la fine del mese di ottobre, l’inizio dei campionati di divisione; quest’anno, oltre che al massimo campionato di 1^ divisione nel girone A, la nostra società parteciperà anche al campionato di 2^ divisione, gir. C, con la formazione Under 16, mentre altre giocatrici disputeranno anch’esse la 2^ divisione, nel gir. A, con una squadra che, dopo molti anni, vede riformarsi la collaborazione con il Volley Cassola.

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


Questa formazione, che è stata denominata UNION CASSOLA proprio per sottolineare la collaborazione tra le due società cittadine, è formata da un gruppo di ragazze giovani (1999-2000) ed è guidata in panchina da Renzo Poggesi; l’esordio in campionato è fissato per sabato 29/10 a Torri di Quartesolo mentre la prima partita in casa si giocherà venerdì 4/11 alle ore 20.30 nella palestra comunale di San Zeno contro il Marola.
Grosse novità anche nella formazione di 1^ divisione: il ritorno nella natìa Argentina dell’indimenticabile Marcelo Zallio ha lasciato sguarnita la panchina che la dirigenza ha affidato al coach vicentino Andrea Gennari, un passato di giocatore alle spalle con un paio d’anni anche a Bassano; anche in campo cambia molto, dato che la palleggiatrice Anna Manea, seguendo il marito in Argentina, ha lasciato la bacchetta della regia alla giovanissima Alessia Bontorin che farà il suo esordio nel ruolo; ci lascia per un anno anche il centrale Diletta Baratto, in Irlanda per motivi di studio, rimpiazzata grazie al ritorno sul parquet dopo un anno di Alessia Alberton, mentre il libero Ilaria Barbagiovanni, proveniente dalla Pol. S.Croce, ha sostituito Monica Marin, anch’essa all’estero per studio.

Le nostre ragazze inizieranno il campionato in trasferta, a Grumolo, sabato 29/10; esordio casalingo a San Zeno giovedì 3/11 alle ore 21 contro il Poybrex.
Le ragazze dell’U16, allenate da Eric Poggesi, inizieranno il campionato di 2^ divisione il 29/10 alle ore 20.30  a San Giuseppe contro il Marostica, ma nel campionato di categoria hanno già vinto 3 partite, contro Sandrigo, Pozzoleone e Mussolente, senza perdere nemmeno un set.

Ufficio Stampa
Pallavolo Cassola a.s.d.

t

per maggiori informazioni »

Web: www.pallavolocassola.it
eMail: pallavolocassola@virgilio.it
Facebook: facebook.com/Pallavolo-Cassola

Renzo Poggesi cel. 349.6354343

Sedi: Palestre di San Giuseppe e San Zeno di Cassola

I corsi di pallavolo sono tenuti da Allenatori FIPAV e diplomati ISEF

Articoli correlati


Condividi questa pagina

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti