MUAY THAI CLAN Cassola A.S.D. | Una Grande Famiglia

Devozione, Sacrificio e Coraggio

L’Associazione sportiva MUAY THAI CLAN Cassola A.S.D. nasce dalla passione di due amici per la boxe thailandese e gli sport da ring.

Dopo anni di attività come atleti, arbitri e allenatori, l’istruttore Maestro Alessandro Rossi, responsabile federale regionale delle attività del settore Muay Thai e l’Istruttore Andrea Bonato, decidono di seguire una strada nuova, un percorso di continua formazione e apprendimento incentrato sulla collaborazione tra praticanti e Maestri di Arti Marziali diverse.

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


Non solo calci e pugni ma Devozione, Sacrificio, Coraggio

Il significato della parola «CLAN» deriva dallo spirito che ci unisce tutti, allievi ed insegnanti, nella pratica di questa disciplina, che porta più a rappresentarci come una grande famiglia piuttosto che una semplice palestra o luogo di mera attività fisica.

L’Associazione sportiva MUAY THAI CLAN Cassola A.S.D. ha lo scopo non solo di insegnare a tirare pugni e calci e a combattere su un ring, ma a prendere le sfide di tutti i giorni nel modo giusto. DEVOZIONE, SACRIFICIO E CORAGGIO, ecco quel che serve!

allievi-muay-thai-clan-cassola

Disciplina e Rispetto

L’obiettivo dell’associazione sportiva MUAY THAI CLAN è insegnare ai propri allievi l’importanza della disciplina delle arti del combattimento e del rispetto dell’avversario, e dei compagni. Oneri e onori che vanno ben oltre l’apprendimento in campo agonistico, ma aiutano sotto l’aspetto propedeutico educativo a forgiare il carattere dell’individuo soprattutto in età adolescenziale.

Onoreficienze

Oltre ai moltissimi titoli agonistici conquistati (di cui prossimamente pubblicheremo degli articoli più approfonditi) dagli allievi e dagli istruttori Alessandro Rossi e Andrea Bonato, la società Muay Thai Clan Cassola, annoverata tra le più prestigiose a livello nazionale, è stata recentemente onorata con una menzione speciale dall’Assessore allo Sport del comune di Cassola Marta Favaro e dal Sindaco Aldo Maroso per gli importanti risultati raggiunti dai suoi atleti a livello nazionale nell’anno sportivo 2015/16.

 

 

Corsi 2016/17 per tutte le età

L’Associazione sportiva Muay Thai Clan Cassola, con sede a San Giuseppe di Cassola in via Raffaello Sanzio 10, propone corsi propedeutici per tutte le età e a vari livelli di specializzazione.

Dispone di una palestra attrezzata con tutto il necessario per allenamenti completi e specifici (tatami, ring, sacchi, pads, focus e tutto per il functional training).

I corsi, suddivisi in base all’età ed al livello d’apprendimento, si tengono nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì con istruttori certificati:

 

LUNEDI’ »
• Settore giovanile (6/13 anni) dalle 18.30 alle 19.30
Muay Thai Adulti dalle 19.40 alle 21.45

————————————

MERCOLEDI’ »
Settore giovanile (6/13 anni) dalle 18.30 alle 19.30
Muay Thai Adulti dalle 19.40 alle 21.45

————————————

VENERDI’ »
Muay Thai Avanzati dalle 20.30 alle 21.45

 

 

Foto

 

 

per maggiori informazioni »

Muay Thai Clan A.S.D.

Web: http://www.muaythaiclan.com
eMail: muaythaiclan@gmail.com

Facebook: facebook.com/muaythaiclan
cel.: +39 340.9685815
sede: Via Raffaello Sanzio 10, 36022 San Giuseppe di Cassola (VI)

Articoli correlati


Condividi questa pagina

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti