Il Neuro-Training Elisabetta Pevarello

Il Neuro-Training

Progetto a cura di Elisabetta Pevarello

Il Neuro-Training

Con l’articolo di oggi chiudiamo il ciclo di approfondimenti dedicato al progetto CasaMamma ideato e curato da Elisabetta  Pevarello.


Per ulteriori approfondimenti sul progetto CasaMamma vi invitiamo a dare un’occhiata anche al primo articolo dedicato, cliccando questo link » casamamma-percorsi-a-sostegno-delle-neo-mamme/

Vi invitiamo a condividere questo articolo di altro profilo sociale.

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti


Cos’è la disciplina del Neuro-Training?

Il Neuro Training è una meravigliosa disciplina bionaturale che riporta al Benessere l’intero organismo attraverso il riequilibrio del Sistema Nervoso, nostro efficientissimo centro comandi.

Nasce negli anni ’70 in Australia dall’Omeoapata e Kinesiologo Andrew Verity che la esporta in tutto il mondo.

È un metodo che ci aiuta a trasformare ciò che ci limita e a manifestare ciò che desideriamo unendo l’innovazione dell’Occidente con il sapere antico dell’Oriente.

Si tratta di un allenamento neurologico atto a riequilibrarlo e a ripristinare migliori abitudini fisiche, emotive, mentali, energetiche e spirituali rispondendo in modo completo alle esigenze di Benessere dettate dalla società in cui viviamo. Il concetto di allenamento si basa sul fatto che l’organismo può sostenerci nel fare qualsiasi cosa.

 

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


 

E’ un allenamento interno, degli organi, dei muscoli, degli ormoni, dei sistemi che al momento giusto troveranno le soluzioni in modo  automatico.

Il Neuro-Training aiuta a sviluppare al meglio il proprio potenziale per il raggiungimento dei propri obiettivi e a gestire lo stress (elemento purtroppo spesso presente nella vita di tutti i giorni).

Non formula diagnosi (che restano di competenza medica), non si focalizza sui sintomi e non mira ad eliminarli, bensì cerca di capirne i messaggi e di creare i presupposti affinché l’organismo non sia costretto a creare nuovi modi di esprimere il suo disagio.

Indispensabile per trovare risposte e soluzioni di cui abbiamo bisogno mediante un dialogo diretto con il subconscio, la nostra parte più profonda, attingendo ad informazioni e a soluzioni che già si trovano in ognuno di noi.

Il nostro Sistema Nervoso è in grado di effettuare contemporaneamente un enorme numero di azioni, questa tecnica permette di accedere a questa energia dalla potenza illimitata per riuscire a sfruttare al meglio le nostre competenze. Geneticamente il nostro organismo ha capacità enormi: rivolgendoci a lui direttamente, sapremo quali sono le nostre priorità ritrovando così l’opportunità di rimetterci sul nostro cammino.

Viene impiegato per il benessere di tutti, adulti e bambini.

 

per maggiori info:

Elisabetta Pevarello

Operatore Olistico, Neuro-Trainer, Peer Counselor in Allattamento Materno

Logo Neuro-Training Elisabetta Pevarello

P.I. 04064490248
Professionista Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

Sede » Associazione Sportiva Dilettantistica Kasadanza
Via Segafredo 23 | Rosà 36027 (Vicenza)  


cel. 349.5636350
eMail: elisabetta.pevarello@gmail.com

Articoli correlati






…leggi anche

Il Neuro-Training Elisabetta Pevarello
Il Neuro-Training


Condividi questa pagina

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti