Fantasy e Mistero alla Biblioteca di Cassola | ottobre 2016

Ottobre in Biblioteca con letture misteriose, divertenti e anche un po' paurose

Nel mese di ottobre la Biblioteca di Cassola, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del comune di Cassola, propone quattro appuntamenti letterari riservati ai bambini dai 6 agli 11 anni, tutti dedicati ai racconti fantasy e del mistero.

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


Tutti gli incontri letterari sono gratuiti ma a numero chiuso, visto il grande successo di affluenza di pubblico per le passate edizioni gli organizzatori invitano a prenotare la propria partecipazione al numero 0424.530275.

Gli incontri inizieranno con l’appuntamento di martedì 4 ottobre 2016 alle 16.45 nella biblioteca di piazza Europa, a San Giuseppe, con “Il bosco delle lettere”, appuntamento a cura dello stesso autore Pino Costalunga di Glossa Teatro e della Fondazione Aida.

Si proseguirà giovedì 13 ottobre con Lando Francini, di Teatro del Vento, che dalle 16.45 alle 17.45, presso la biblioteca della scuola primaria di Cassola centro, divertirà i suoi piccoli ascoltatori narrando le avventure dei personaggi stregati dello scrittore inglese Roal Dhal.

Giovedì 20 ottobre dalle 16.45 alle 17.45 in biblioteca a San Giuseppe e il giovedì 27 ottobre sempre dalle 16.45 alle 17.45 alla scuola primaria di Cassola centro, gli ultime due appuntamenti coordinati da Laura Tomasetig in cui i bambini dai 6 anni potranno partecipare ad una lettura animata sulle storie “per far paura alla paura” e ad un laboratorio di “mascheramenti”.

 

 

La locandina della rassegna

locandina biblioteca cassola letture fantasy e emistero

 

 

 


Condividi questa pagina

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti