Donne creative si incontrano Seminario Residenziale 13 e 14 maggio 2017

Donne Creative si Incontrano | Seminario residenziale 13 e 14 Maggio 2017

con Elisabetta Pevarello e Alessia Tanzi

Donne Creative si Incontrano. Seminario residenziale

Un viaggio profondo nel fascino dell’identità femminile per ritrovare, stimolare ed esprimere la creatività e l’intuito che intimamente descrive la nostra vera natura.
Riattiviamo le risorse genetiche e spirituali attraverso la condivisione, la stimolazione dei corpi fisici e sottili, la meditazione.

Durante il seminario verranno trasmessi specifici esercizi e meditazioni che potranno costituire la base di un’efficace pratica a casa, per sviluppare queste risorse innate, esprimersi ed essere appagate.

Il seminario avrà inizio Sabato 13 Maggio alle 10.00

e si concluderà Domenica 14 alle 17.00

presso agriturismo AgriGra (Massiccio del Grappa)

 

Per chi lo desidera, è possibile arrivare il venerdì sera e partecipare ad una meditazione la mattina del sabato, prima di colazione.
In questi due giorni saremo ospiti di Sara presso il delizioso agriturismo biologico AgriGra (http://www.agrigra.it/) in un suggestivo e antico Borgo nel Massiccio del Grappa.

 

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


 

Costi :

€ 280,00 per iscrizioni entro il 15/03/2017

€ 320,00 per iscrizioni successive al 15/03/2017

Il prezzo include vitto, alloggio e insegnamenti.

Il seminario è a numero chiuso.


 

Il seminario è tenuto da:

Elisabetta Pevarello

Elisabetta Pevarello è Operatore Olistico livello Professional SIAF, Neuro-Trainer certificata presso il College of Neuro-Training di Melbourne, Australia, e Peer Counselor in Allattamento Materno. Da otto anni pratica Reiki ed è in continua formazione per approfondire il tema delle Costellazioni Familiari.

Negli ultimi anni, con sempre maggior passione, si è specializzata nelle tematiche riguardanti Maternità e Genitorialità dando vita, tre anni fa, al Progetto CasaMamma, Percorsi Olistici intorno alla Nascita.


Alessia Tanzi

Alessia Tanzi è insegnante di Kundalini yoga di I e II livello certificata dal Kundalini ResearchInstitute, New Mexico. È anche Professional Neuro Trainer certificata dal College di Neuro-Training, Melbourne, Australia e dall’AKSI (Associazione Italiana Kinesilogia Specializzata).

Per 15 anni ha lavorato come consulente aziendale in ambito internazionale. Da 15 anni esplora, sperimenta e ricerca i metodi più efficaci per rafforzare la consapevolezza, aumentare il potere personale e realizzarsi nella vita.

Nel 2012 ha fondato Y-C, Yoga Coaching (www.yoga-coaching.org) e da 5 anni guida gruppi di persone nel loro personale percorso verso maggiore consapevolezza, efficacia personale e professionale, auto responsabilità.

 

Vi invitiamo a condividere questo articolo di altro profilo sociale.

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti

per INFO e ADESIONI

Elisabetta Pevarello

elisabetta.pevarello@gmail.com

Cel. 349.5636350

Logo Neuro-Training Elisabetta Pevarello

 

Alessia Tanzi

alessia@yoga-coaching.it

Cel. 393.9720339