Concerto sabato 17 dicembre 2016 palestra comunale di Cassola

Concerto “Non solo Gospel” | Sabato 17 Dicembre 2016 | Cassola


Concerto “Non solo Gospel” | Sabato 17 Dicembre 2016 | Cassola

Tradizione e innovazione sono alcuni dei valori su cui si sviluppa l’attività del Complesso Bandistico San Marco, fondato nel lontano 1894 e che in questo periodo natalizio, propone un nuovo progetto musicale intitolato “Non solo Gospel”. 

locandina Concerto sabato 17 dicembre 2016 palestra comunale di Cassola

 

Il desiderio di sperimentare di rinnovare sempre la proposta musicale spinge il maestro Alessandro Gasparotto e la direzione del Complesso Bandistico San Marco, a presentare un nuovo repertorio composto da brani spiritual e gospel.

 

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


 

Il progetto nasce ad inizio anno con il susseguirsi degli incontri dal maestro Alessandro e il maestro Diego Brunelli direttore del Coro e Orchestra New Bluespiritual di Bassano del Grappa. Il Coro e Orchestra New Blue Spiritual é una formazione musicale di recente costituzione che, pur basandosi su un nucleo storico, da oltre un decennio si esibisce sotto la guida del maestro Brunelli in innumerevoli concerti di alto livello.

Il Complesso Bandistico San Marco e il Coro e Orchestra New Blue Spiritual presenteranno il concerto “Non solo Gospel” sabato 17 dicembre 2016 alle ore 21 presso la palestra comunale di Cassola centro.

«L’idea di questo nuovo progetto musicale – afferma il maestro Alessandro Gasparotto – é il risultato di mesi di programmazione e di studio, vissuti con impegno e passione; l’entusiasmo e desiderio di esportare il nostro lavoro su altri palcoscenici ci ha portato ad incontrare, la scorsa estate, le amministrazioni comunali di alcuni comuni limitrofi; la prima replica del nostro  spettacolo sarà il 21 gennaio 2017 a Cartigliano”.

«L’impegno profuso – afferma il presidente del Complesso Bandistico Luca Zonta – è risultato notevole sia dal punto di vista artistico nel assemblare le due formazioni musicali che organizzativo nella pianificazione del concerto è delle successive repliche, ma siamo soddisfatti dell’esperienza maturata in collaborazione con gli amici del Coro e Orchestra New Blue Spiritual e speriamo che il nostro pubblico apprezzi risultato finale.»

 

per maggiori informazioni »

Web: www.complessobandisticosanmarco.it
Facebook: facebook.com/bandacassola/


Condividi questa pagina

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti