CasaON Aperitivo con l'Artista Loris Giuriatti

CasaON, Apertivo con l’Artista Loris Giuriatti | 28 Gennaio 2017 | Romano d’Ezzelino

ON, Agenzia di Comunicazione, Romano d'Ezzelino

CasaON, si parte con il primo appuntamento del progetto #ONstage

Sabato 28 gennaio, dalle 16.30, porte aperte a #casaON in via Buonarroti a Romano d’Ezzelino per il primo appuntamento del progetto #ONstage, il nuovo spazio espositivo dedicato al libero scambio di visioni e progetti culturali del territorio.

Uno spazio vivo, giovane, dinamico, che ospiterà alle 17.30 la presentazione del booktrailer del libro “La perla del Brenta” di Loris Giuriatti, ideatore del progetto Che Storia! ed autore di altri due romanzi ambientati nel bassanese sullo sfondo del primo conflitto bellico.

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


 

«Non sarà una semplice presentazione – spiega Giuriatti – ma l’occasione per parlare insieme ad altri ospiti illustri di storia del ciclismo d’epoca, di sogni e di fatica, di campioni, di Guerra e di profughi a partire dalla storia di Alfredo Dinale, il corridore di Marostica medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi del 1924 protagonista del romanzo».

A fare da cornice all’evento, #ONstage ospiterà inoltre le foto e le serigrafie di due artisti emergenti, che con le loro opere animeranno gli spazi di #casaON per i prossimi tre mesi: The Original Dave Guccione e Sana Aboltina.

Unendo un grande amore per la musica afroamericana con la passione per la grafica, The Original Dave Guccione, bassanese doc, è l’ideatore di un’originale tecnica sperimentale su lastre lavorate con vernici, smalti e ruggine, con la quale da vita a ritratti di famosi musicisti soul.

Nata a Riga, in Lettonia, Sana Aboltina si avvicina alla fotografia all’età di dieci anni per una passione innata, trasmessa dal padre. Per lei, l’obiettivo della sua macchina fotografica è uno strumento non solo per cogliere emozioni, stati d’animo, parole non dette, ma soprattuto per raccontare verità scomode, e per questo dimenticate.

Nel progetto #ONstage, rivolto ai giovani ed aperto tutte le forme artistiche, non poteva mancare l’arte culinaria con l’aperitivo organizzato dagli studenti dell’ Istituto Enaip di Bassano, che per l’occasione offriranno una degustazione di formaggi abbinati a diversi tipi di pane.

Vi invitiamo a condividere questo articolo di altro profilo culturale.

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti

portale web sponsorizzato da

curvy-slider-sponsor-1920x700px-autocenter-campagnolo-volvo

 

per maggiori info:

On S.a.s. di Roberta Mazzeri & C.

AGENZIA DI GRAFICA & COMUNICAZIONE, UFFICIO STAMPA, WEB & MOBILE


Sede » Via Buonarroti 17/19 – 36060 Romano d’Ezzelino (Vicenza) 

cel. +39 340.4708270
eMail: info@on-bassano.com

facebook: www.facebook.com/onbassano

web: www.on-bassano.com

Condividi questa pagina

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti