Buon Natale da RABBIT HOLE

Associazione Rabbit Hole

BUON NATALE DA RABBIT HOLE! Le feste sono ormai vicine e Rabbit Hole non vede l’ora di aggiornarvi sui workshop in programma per il 2017!

Quattro appuntamenti che si susseguiranno nel corso dei primi mesi dell’anno e che vedono la partecipazione di insegnanti noti e riconosciuti a livello Europeo.

Rabbit Hole ha deciso di affidarsi a un tema centrale, quello della Commedia dell’Arte, investigando ed esplorando di conseguenza diverse discipline legate a quella forma di teatro che nel 1545 ha gettato le basi per la nascita e la crescita di una nuova professione finalmente riconosciuta: l’attore.

Un consiglio? Non perdere l’occasione di studiare con i migliori e prenota la tua partecipazione entro il 6 Gennaio, Rabbit Hole sarà felice di farti il suo personale regalo di Natale!

 

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


 

associazione-rabbit-hole-cassola-natale_05

WORKSHOP DI COMMEDIA DELL’ARTE

Il 17, 18 e 19 Marzo sarà ospite presso la sede dell’associazione uno dei più importanti maestri Italiani di Commedia dell’Arte: Carlo Boso, diplomato alla scuola del Piccolo Teatro di Milano e fondatore dell’Académie Internationale Des Arts du Spectacle di Parigi.

associazione-rabbit-hole-cassola-natale_02

Quale autorevole portavoce a livello mondiale, Carlo permetterà agli allievi di venire in contatto con questa antica e basilare arte teatrale rendendola, nello stesso tempo, estremamente contemporanea.

Saranno giorni di studio e improvvisazione. Tra gli argomenti trattati: lavoro sulle posture e l’uso della maschera, regole di improvvisazione, costruzione del canovaccio e molto altro.


associazione-rabbit-hole-cassola-natale_04

WORKSHOP SUL LINGUAGGIO UNIVERSALE DEL MIMO

Il 7, 8 e 9 Aprile Rabbit Hole sarà felice di ospitare Elena Serra, attrice, regista e pedagoga. Collaboratrice per 20 anni del celebre mimo Marcel Marceau.

Cosa significa per l’attore di oggi approfondire le radici di quest’arte universale? Significa analizzare lo studio delle differenti tecniche del mimo e della presenza scenica dell’attore.

Lo stage approfondirà le tecniche di base dell’arte del mimo quali: scomposizione dei movimenti, ritmi e contrappesi, metamorfosi, rotture comiche e molto altro.


associazione-rabbit-hole-cassola-natale_01

WORKSHOP DI COSTRUZIONE DELLA MASCHERA IN CUOIO

Dopo il successo dello scorso anno Rabbit Hole ha deciso di richiamare Renzo Sindoca, artigiano veneziano che dal 1980 ha deciso di scegliere il cuoio come materia da lavorare per rispondere all’imponente necessità di esprimersi in modo autonomo, creativo e non meccanizzato.

Lo stage si terrà il 22 e 23 Aprile è rivolto a chiunque voglia conoscere la malleabilità del cuoio e scoprire la magia della maschera teatrale.


associazione-rabbit-hole-cassola-natale_03

 

Primo appuntamento 18 – 19 Febbraio: scherma scenica

Secondo appuntamento 20 – 21 Maggio: combattimento scenico con armi non convenzionali

Stage adatti ad amanti e professionisti di teatro, danza, mimo, wrestling, combattimenti corpo a corpo, arti marziali e scherma.

Troverai tutte le informazioni e i contatti al sito di Rabbit Hole.

 

Buone Feste e Felice Anno Nuovo

 

per qualsiasi informazione e prenotazioni:

Cel. 347 7468729 | Barbara Scalco
eMail: associazione@rabbithole.it

web: www.rabbithole.it
Facebook: facebook.com/rabbitholeAF

Articoli correlati

…leggi anche

L’importanza della Dizione
Associazione Rabbit Hole

…leggi anche

Corso di Dizione con Eros Zecchini
Associazione Rabbit Hole

…leggi anche

dizione e passione con eros zecchini a cassola

Dizione e Interpretazione, l’arte di farsi ascoltare
Associazione Rabbit Hole


Condividi questa pagina

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti