Aperitivo con l'artista

Aperitivo con gli artisti Giovanni Lombardi e Fabry Ray | Sabato 6 Maggio 2017 | Romano d’Ezzelino

Aperitivo con l'Artista

Porte aperte sabato 6 maggio, dalle 16.30, in via Buonarroti a Romano d’Ezzelino per il secondo appuntamento del progetto #ONstage, il nuovo spazio espositivo dedicato al libero scambio di visioni e progetti culturali del territorio. Per il ciclo “Aperitivo con l’Artista” saranno presentate le opere e le originali visioni dell’illustratore Giovanni Lombardi, esperto di grafica e di comunicazione, e di Fabry Ray (Fabrizio Preto), approdato alla pittura dopo una lunga carriera da musicista.

Aperitivo con l’artista. Con il progetto ONstage unicità espressiva, spiccata comunicativa, qualità d’esecuzione

«La scelta delle performance e degli ospiti della serata – spiegano gli organizzatori – è stata fatta in base a criteri molto semplici: unicità espressiva, spiccata comunicativa, qualità d’esecuzione. Il performer merita la massima attenzione, ma non è sopra un palco, né dietro uno schermo: via libera allora allo scambio d’idee, alle domande, alle curiosità.»

Non il solito aperitivo, dunque, nè la classica vernice. «Cerchiamo di portare alla luce storie – proseguono gli organizzatori – che vale la pena raccontare ed ascoltare.»

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


 

Segui gli Hashtag:

#casaON #ONstage #onbassano

Loris Giuriatti: un’idea fantastica

E proprio alle belle storie del nostro territorio sarà dedicata una parte dell’evento di sabato, con la presentazione del progetto partito su Facebook qualche mese fa, Siamo tutti perle del Brenta, che sta raccogliendo tanti consensi da tutto il Veneto. A presentare l’iniziativa sarà lo stesso Loris Giuriatti, dirigente scolastico, scrittore e divulgatore storico bassanese, al cui libro “La perla del Brenta” si sono ispirati i promotori del gruppo.

“E’ un’idea fantastica – ha commentato in video Giuriatti – quella di vedere il bello del nostro territorio, di tutto ciò che ci circonda e di vederlo in chiave positiva”.

 

MEDIA PARTNER

Progetto MY CITY, le attività del tuo territorio

Progetto My City

My City è il progetto di
Marketing Territoriale
che mette in rete i migliori professionisti, negozianti e aziende presenti nel tuo territorio.

Cos’è My City?
scoprilo qui

 

Approfondimenti

rimani aggiornato sugli eventi di ON Open Network Communication

Eventi #casaON

scopri gli altri Eventi di CasaON

cliccando qui

 

 

 Condividi questa pagina

nella Bacheca dei tuoi Social

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti