Angelica Siracusa

Angelica Siracusa, Campionessa Italiana al Cerbero Fighters 2017

Angelica Siracusa Titolo Italiano Muay Thai 2017

Il Titolo Italiano è della Giovane Angelica Siracusa

Lo scorso 27 maggio 2017 a Oristano si è tenuto il prestigioso evento Cerbero Fighters nel quale, come match clou della serata, si è svolto l’incontro per il Titolo Italiano Femminile Pro dei -48 kg tra la beniamina e campionessa di casa Martina Corriga e la nostrana Angelica Siracusa del Muay Thai Clan di Cassola.

La giovanissima cassolese, già detentrice del titolo italiano juniores per le specialità del K-1 e di Muay Thai nel 2016, è stata chiamata in Sardegna a dar battaglia sulla lunghezza delle 5 riprese dando vita ad un match a dir poco entusiasmante.

Ferita da un colpo di gomito alla fine del secondo round non cede anzi, trova una spinta ulteriore che la porta a vincere il resto delle riprese e quindi il tanto sognato Titolo Italiano.

 

nella foto Angelica Siracusa e il maestro Alessandro Rossi


Time to Fight: il 24 Giugno tutti a San Zeno di Cassola 

Per chi volesse vederla all’opera assieme agli altri atleti del territorio, il prossimo 24 giugno 2017, presso il campo sportivo di San Zeno di Cassola, si terrà la prima edizione del “Time to Fight” evento promosso dal Maestro Alessandro Rossi dal Muay Thai Clan e dal Comune di Cassola.

Un appuntamento creato ad hoc per promuovere i giovani combattenti del territorio, dai più piccoli ai più esperti, che saliranno sul ring per affrontare i più famosi team del nord Italia.

 

portale web sponsorizzato da
clicca sui banner per visitare i portali partner


Condividi questa pagina

clicca sui pulsanti di condivisione sottostanti